LINGUAGGIO MEDICO E TERMINI SCIENTIFICI TI PREOCCUPANO?

Noi ti aiutiamo a capire i risultati delle analisi mediche con un

COLLOQUIO LETTURA REFERTI MEDICI 

Interpretare il referto delle analisi cliniche è compito del medico in quanto i risultati assumono significato solo se sono visti nel loro insieme. I risultati del referto medico sono inoltre specifici e riferiti alle condizioni  e alle  caratteristiche del soggetto. Spesso capita che la fretta di conoscere il significato delle analisi valori spinge l’utente a cercare informazioni in modo autonomo e senza il dovuto controllo dell’autorevolezza della fonte.

Leggere le analisi del sangue: a Vittoria RG ti aiutiamo noi!

La giusta interpretazione dei valori degli esami del sangue andrebbe fatta con un adeguato colloquio lettura referti svolto da un medico. Così facendo si evita il rischio di trovare risposte devianti o incomplete che servono solo a confondere l’utente.
E’ importate precisare che se i valori sono diversi da quelli ottimali non significa  necessariamente che ci sia in corso una malattia: non allarmarsi! La cosa più saggia da fare quella di far valutare i risultati delle analisi da un Medico regolarmente iscritto all’albo professionale.

Per questo motivo il Laboratorio analisi cliniche D’Errico a Vittoria RG mette a disposizione  un colloquio lettura referti di laboratorio  svolto da un MEDICO e totalmente GRATUITO

Come leggere gli esami del sangue?

Termini come emoglobina nelle urine, esame citofluorimetrico, eritrociti, creatinina clearance ed esame emocromocitometrico non saranno più un problema. Se non dai come leggere le analisi cliniche saremo felici di aiutarti! Con una corretta interpretazione delle analisi del sangue, se effettuata da un medico competente, puoi subito avere delle precise indicazioni sul tuo stato di salute in modo da poter subito avviare il percorso terapeutico più adeguato al tuo problema.

Nel colloquio di lettura referti, l’interpretazione degli esami individuerà eventuali valori sospetti, il loro significato e la necessità di accertamenti.

Il colloquio può essere effettuato ad ogni singolo cliente nel momento del ritiro del referto senza alcuna prenotazione.

La prestazione si può effettuare presso il Laboratorio Analisi Cliniche in via Rattazzi n° 64 a Vittoria (RG)


Via Rattazzi 64
97019 Vittoria (RG)
Lun-Ven: 7:30-12:30 e 14:30-17:30
Sab: 7:30-12:30
09321945647
3452189719

SCREENING GRATUITI, PROMOZIONI E NOVITA’

iscriviti alla newsletter, pensa al benessere!