ANALISI CLINICHE A VITTORIA RG

Presso il Laboratorio analisi cliniche dr. D’Errico Angelo è possibile effettuare i principali esami di laboratorio: batteriologia, allergologia, virologia, immunologia, endocrinologia, esami ematologici, emocromo, coagulazione, esami in gravidanza, esami microbiologici, marcatori tumorali, test di gravidanza, parassitologia, sierologia tossicologica e infettivologica, analisi bio-chimiche su sangue, analisi di urine, esame feci e altri campioni biologici.

laboratorio analisi cliniche a Vittoria RG

Accesso al servizio del Laboratorio Analisi

Il Laboratorio è aperto dal lunedì al venerdì, SENZA PRENOTAZIONE, tra le ore 7.30 e le ore 12.30 e tra le 15.30 e le 17.30 nella sede di via Rattazzi 64, Vittoria (RG). Il sabato rimane aperto dalle ore 7.30 alle ore 9.30.
È POSSIBILE ACCEDERE ANCHE ALLE ANALISI DEL SANGUE SENZA PRESCRIZIONE MEDICA

Prepararsi alle analisi di laboratorio

Per svolgere al meglio il prelievo di sangue ti consigliamo di leggere la nostra guida per la preparazione agli esami di laboratorio.

Prelievo del sangue a domicilio

Il Laboratorio analisi cliniche dr. D’Errico Angelo è vicino alle esigenze del paziente e per questo effettua servizio di prelievo di sangue a domicilio gratuito su prenotazione nell’area di Vittoria (RG) e zone limitrofe. Non esitare a richiedere maggiori informazioni: scopri di più sul servizio di prelievo del sangue a domicilio oppure contattaci e prenota subito.

ANALISI DI LABORATORIO

analisi di laboratorio - Vittoria RG

ANALISI DI LABORATORIO DI BASE

Analisi chimico cliniche di base

La chimica clinica di base e gli esami ematochimici consentono l’individuazione di parametri fondamentali per la diagnostica di malattie importanti del metabolismo come l’insufficienza epatica, l’insufficienza renale, il diabete, la gotta e l’ipercolesterolemia.

Analisi microbiologiche

Si effettua servizio di laboratorio analisi microbiologiche. Gli esami microbiologici sono necessari per l’identificazione delle cause di infezioni e per l’individuazione dei farmaci più efficaci alla terapia.

Esami ematologici e coagulazione

L’esame ematologico analizza gli elementi corpuscolati ematici quali piastrine, globuli bianchi e globuli rossi. Gli esami del sangue relativi alla coagulazione ematica evidenziano le alterazioni eventuali ematiche ed eseguono il controllo delle terapie anticoagulanti.

ANALISI MEDICHE SPECIFICHE

Esami ormonali

Vengono utilizzati per studiare e monitorare le patologie attinenti le ghiandole endocrine, come per esempio ghiandole surrenali e tiroide nei casi di ipertiroidismo. Vengono inoltre effettuati in diversi campi come per il monitoraggio dell’infertilità e gli esami in gravidanza.

Esami tossicologici

Specifica cause di intossicazioni o di avvelenamenti. Segnala i danni da uso e abuso di sostanze stupefacenti e/o alcool

Marcatori tumorali

Questi esami permettono l’avvio tempestivo di adeguati percorsi diagnostici. Viene così reso possibile il controllare la malattia e valutare l’efficacia delle cure chirurgiche e/o mediche.

Infettivologia

Effettua la diagnosi di serie patologie come l’AIDS, il test hiv e il test di epatite B e C. Permette inoltre di monitorare durante gli esami in gravidanza le malattie per il feto come ad esempio la toxoplasmosi e la rosolia.

OFFERTE E CHECK-UP

check-up medico e offerte Vittoria RG

Check-up di controllo a prezzo vantaggioso

Il laboratorio ha studiato oltre 15 diversi pacchetti medici di analisi pensati sulle più svariate esigenze medico-cliniche dei pazienti.

Scegli il più adatto a te!

>>Vedi le offerte e check-up del benessere

Prelievo del sangue a domicilio gratuito su prenotazione

Via Rattazzi 64
97019 Vittoria (RG)